Mentre i giocatori si preparano all’arrivo della stagione finale di Call of Duty: Warzone, in vista del lancio del secondo capitolo della serie battle royale free-to-play, la comunità di gioco continua a ricercare i migliori equipaggiamenti per affrontare gli avversari in questa Stagione 4 Reloaded.
Molti utenti hanno già fatto liste dei loro loadout preferiti, come JGOD, e nella sua lista compare il portentoso KG M40, mentre un altro esperto dichiara che un ignorato AR è l’arma che gli utenti dovrebbero usare.
In Call of Duty: Warzone, come nella vita, a volte s’ignora ciò che serve davvero:
IceManIsaac dichiara infatti che una delle armi che più lo ha sorpreso è la vecchia e sottovalutata Itra Burst, un fucile d’assalto che, a quanto dichiara: “Uccide più rapidamente del KG, del NZ, del Automaton e del STG” e pare sia “molto pratico da adoperare”. Vediamo di seguito le modifiche e gli accessori migliori, secondo lui, per accompagnare quest’arma nelle vostre azioni belliche in Call of Duty: Warzone:
- Muzzle: MX Silencer
- Barrel: Perfetto 140mm Rapida
- Optic: SVT-40 PU Scope 3-6x
- Stock: Botti SMI Adjustable
- Underbarrel: M1930 Strife Angled
- Magazine: 303 British 36 Round Mags
- Ammo Type: Lengthened
- Rear Grip: Stippled Grip
- Perk: Sleight of Hand
- Perk 2: On-Hand
Uno dei più importanti elementi di questo loadout è lo Stippled Grip, che permette il controllo del vitale rinculo iniziale. La modifica M1930 Strife Angled aiuta nel rinculo orizzontale permettendo di concentrarsi sul controllo del movimento verticale. Naturalmente anche il silenziatore MX è un must, capace di competere con il Monolitich Suppressor, e le munizioni di tipo allungato aumentano ulteriormente la velocità dei colpi, permettendo di colpire i nemici prima.
L’Itra Burst uccide più rapido della Cooper Carbine e del KG M40, ma è fondamentale usare il fuoco a raffica. Secondo l’esperto è un’arma ideale anche alle mappe piccole, ma rende molto bene anche in sconti a lunga distanza. Questo loadout è comunque consigliato per il gioco in Solo o in Duo, mentre è sconsigliato per il Trio e il Quad.
Proponeteci i vostri loadout preferiti nei commenti attraverso la sezione dedicata nei noi nostri canali social, e diteci perché li ritenete migliori di questo. Trattandosi d’un tema delicato, su cui i gamer meno controllati potrebbero perdere il controllo, l’invito è sempre il medesimo: rispetto reciproco, educazione e preferire le critiche costruttive a quelle inutili e insultanti.
Giunti alla fine di questo articolo vi ricordiamo che nei giorni scorsi Activision Blizzard ha annunciato le principali novità che sono in arrivo sia in Call of Duty: Warzone che in Call of Duty: Vanguard grazie al rilascio della Stagione 5, che ricordiamo essere denominata The Last Stand.
Difatti prima che il publisher americano possa concentrarsi esclusivamente su Modern Warfare 2 e Warzone 2, è in arrivo una nuova tornata di contenuti nei due capitoli della serie attualmente disponibili sul mercato. E tra le principali novità in arrivo nei due giochi segnaliamo l’aggiunta di 5 nuove armi (cliccate qui per scoprire tutte).
Le armi che verranno aggiunte ai due giochi nel corso della giornata del 24 Agosto 2022 sono l’EX1 Energy Rifle ed il RA 255, mentre invece il Valois Revolver farà il suo debutto nei giochi appena qualche giorno dopo. Inoltre la BP50 e la Lienna 57 verranno introdotte nei titoli attraverso l’aggiornamento di mezza stagione.
Per quanto riguarda l’EX1, questo è un prototipo di arma che spara raggi rossi e si dice che sia efficace a lungo raggio. E vista la sua particolare natura, quest’arma non presenta le classiche munizioni ma necessita di un periodo di raffreddamento dopo che si esaurisce una scarica di colpi. Questo raffreddamento funge essenzialmente da meccanismo di ricarica dell’EX1.