Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War hanno avuto molto successo negli ultimi giorni, questo grazie anche all’inizio della Stagione 2. Durante la giornata di ieri, 3 marzo 2021, è stata rilasciata una nuova patch che ha apportato modifiche ai cambiamenti effettuati con l’aggiornamento della Stagione 2. Uno dei principali cambiamenti è stato il nerf al soppressore Agency. Questo era diventato uno dei soppressori più utilizzati nel gioco, visto che dopo l’ultimo aggiornamento aumentava la velocità dei proiettili. Raven Software è stata rapida nell’affrontare i problemi ricevuti dai feedback dalla community e ha quindi rilasciato un aggiornamento delle impostazioni di gioco che ha ripristinato le modifiche al soppresso Agency. Questa patch è stata rilasciata su PlayStation, Xbox e PC. Qui di seguito vi lasciamo le note ufficiali della nuova patch:
- I soppressori Agency / GRU / Wrapped sono stati ripristinati allo stato precedente
- La Quarta missione dell’operatore per Baker con l’obiettivo di eliminare 15 nemici usando un’arma con un mirino ingrandito 2x o superiore collegato ora traccia correttamente il numero di uccisioni.
- Piccoli aggiornamenti a vari elementi dell’interfaccia utente come icone, pacchetti disponibili nel negozi, aumento di livello del giocatore, tra gli altri
Oltre al soppressore Agency, anche i soppressori GRU e Wrapper sono stati ripristinati allo stato precedente. Raven Software ha anche apportato alcune sottili modifiche all’interfaccia utente e risolto alcuni bug. Come accennato in precedenza, questo è un aggiornamento delle impostazioni di gioco, quindi i giocatori non devono scaricare una patch in quanto tale. L’aggiornamento è stato applicato automaticamente al gioco.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.