Sono molte le armi di Call o Duty: Black Ops Cold War e Warzone valide per affrontare al meglio gli scontri a fuoco nella Stagione 3, se accessoriate nel modo giusto; oggi consigliamo due nuovi setup per le armi Mk9 e AS VAL.
Il Bruen Mk9 ha dominato Warzone nelle Stagioni 4 e 5 di Modern Warfare, principalmente per la sua potenza di fuoco. Non è l’arma più precisa che si possa utilizzare in Warzone, ma è comunque in grado di eliminare gli avversari con pochi colpi. Qui di seguito vi lasciamo i migliori accessori consigliati da equipaggiare su quest’arma:
- Volata: soppressore monolitico
- Canna: XRK Summit 26,8 “
- Laser: Tac Laser
- Ottica: Corp Combat Holo Sight
- Munizioni: 60 caricatori rotondi
Questo Bruen Mk9 è costruito per garantire danni a medio e lungo raggio con alcune regolazioni per una maggiore mobilità. Il soppressore monolitico è un accessorio essenziale per Warzone in quanto tiene nascosti i giocatori sulla minimappa, aumentando notevolmente il danno dell’arma nel raggio d’azione. Quest’arma darà tante soddisfazioni ai giocatori molto precisi nello sparare. Per aumentare ulteriormente la sua portata è consigliato l’utilizzo dell’ XRK Summit 26.8 ″ Barrel che ne aumenterà ulteriormente il danno sulla distanza, aumentandone anche la cadenza di fuoco.
Ci sono molte armi utilizzabili in Warzone grazie alle numerose modifiche apportate da Raven Software per la Stagione 3. L’AS VAL è una scelta sorprendente, che però può essere estremamente efficace nelle giuste situazioni. Quest’arma è costruita per dominare a corto-medio raggio. Il suo caricatore con pochi colpi non permetterà di eliminare i nemici da una notevole distanza, ma la cadenza di fuoco elevata lo rende uno dei più potenti a medio raggio. Qui di seguito i migliori accessori consigliati per l’utilizzo:
- Canna: VLK 200mm Osa
- Stock: VLK Strelok
- Sottoscocca: Merc Foregrip
- Munizioni: 30 caricatori rotondi
- Calcio: nastro per impugnatura punteggiato
La canna Osa VLK da 200 mm è dotata di un soppressore monolitico interno, che ne aumenta notevolmente la portata e la cadenza di fuoco. E’ possibile controllare ulteriormente il rinculo dell’arma equipaggiando il VLK Strelok e il Merc Foregrip. Con la cadenza di fuoco incredibilmente elevata di quest’arma, è praticamente obbligatorio l’utilizzo del caricatore da 30 colpi.
Ricordiamo che Call fo Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.