NOTIZIE

Call of Duty Warzone: ecco la migliore classe per l’SP-R 208 della Stagione 3

Ecco la migliore classe per l'SP-R 208 della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone

I cecchini di Modern Warfare sono suddivisi in due categorie, fucili da cecchino e fucili da tiratore. L’SP-R 208 rientra nella categoria dei fucili da tiro per la sua velocità e mobilità rispetto ai cecchini più pesanti come l’ HDR. Con l’SP-R in grado di abbattere i nemici con un colpo alla testa, combinato con la sua velocità di mira e l’elevata mobilità, si sarà in grado di eliminare le squadre ancor prima che se ne accorgano. Ecco gli accessori consigliati da utilizzare con questo fucile da tiratore scelto, per realizzare il miglior loadout per Call of Duty: Warzone.

  • Volata: soppressore monolitico
  • Canna: SP-R 26 ″
  • Laser: Tac Laser
  • Ottica: Solozero SP-R 28mm
  • Munizioni: .338 Lapua Mag 5-R Mag
miglior equipaggiamento Warzone SP-R

Questo SP-R 208 è costruito per la velocità e la precisione in Warzone , poiché si otterrà un ADS estremamente veloce, permettendo anche di eliminare gli avversari di lunghe distanze. Si consiglia di abbinare questa build del SP-R 208 con un’arma a corto raggio come il MAC10 o il FFAR; in questo modo si avrà a disposizione anche un’arma per affrontare i nemici da distanza ravvicinata.

Il soppressore monolitico è essenziale per i cecchini, poiché nasconde i tuoi colpi dal radar e aumenta la portata dei danni. Con la velocità dell’SP-R, sarai in grado di effettuare diversi colpi prima che i nemici sappiano da dove provengono. Per aumentare notevolmente il danno e la precisione dell’SP-R, si consiglia la canna SP-R da 26″ e il .338 Lapua Mag 5-R Mag. Come bonus, i colpi che colpiranno la parte superiore del corpo distruggeranno quasi sempre l’armatura dei nemici. Grazie al laser Tac inoltre, con più velocità dell’ADS, si potrà spostarsi tra i ripari e sparare più velocemente prima che gli avversari possano reagire. Qui di seguito elenchiamo anche i migliori perk da utilizzare con questa classe.

  • Perk 1 – Doppio tempo: aumenterà la durata dello scatto tattico
  • Perk 2 – Overkill / Ghost: permetterà di utilizzare due armi primarie, in modo da poter avere un SMG pronta per gli scontri ravvicinati.
  • Perk 3 – Amplificato: aumenta la velocità di cambio delle armi.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

spr