Varie armi secondarie sono state le migliori in molti meta utilizzati dai giocatori in Call of Duty: Warzone, con uno dei più scelti che è stato l’MP5 di Modern Warfare. Se stai cercando un SMG ben bilanciata e affidabile, l’MP5 è una scelta ottima se accessoriato nel modo giusto. Qui di seguito vi lasciamo gli accessori e i perk consigliati per creare il miglior loadout per l’MP5 di Warzone Stagione 4 e dominare gli scontri in Verdansk ’84 e Rebirth Island.
- Canna: soppressore integrale monolitico
- Laser: laser da 5 mW
- Underbarrel: Merc Foregrip
- Munizioni: 45 caricatori rotondi
- Stock: pieghevole FTAC
Questo loadout ha si basa sulla velocità e sull’utilità. Sarai in grado di abbattere i nemici a medio raggio con grande mobilità e precisione. Il soppressore integrale monolitico è la scelta migliore per l’MP5 in quanto ha tutte le caratteristiche del soppressore monolitico standard e ti terrà fuori dal radar mentre spari, ricevendo anche velocità aggiuntiva nella cadenza di fuoco. Poiché l’MP5 è un’arma “tascabile”, è meglio che sia il più mobile possibile. Per aumentare la sua velocità sono consigliati il laser 5mW e il calcio pieghevole FTAC. Il laser ti darà un aumento della velocità di fuoco e migliorerà notevolmente la precisione, il calcio ti permetterà invece di mirare più velocemente verso il basso e muoverti più velocemente. Con questi accessori combinati, puoi essere veloce e imprevedibile nei combattimenti a distanza ravvicinata. Per un maggiore controllo del rinculo e una precisione ancora maggiore, il Merc Foregrip è una scelta eccellente; non solo sarai in grado di colpire con maggiore precisione i nemici a media distanza, ma sarai anche in grado di mettere a segno molti più colpi a bruciapelo. Infine, per assicurarti di poter abbattere e finire diversi bersagli in un combattimento, i 45 Round Mags saranno un’aggiunta necessaria. Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk consigliati per questa classe dell’MP5:
- Perk 1: E.O.D
- Perk 2: Overkill o Ghost
- Perk 3: Amped
EOD ti permetterà di subire meno danni dagli esplosivi mentre con Overkill si potrà portare nell’equipaggiamento una seconda arma primaria, in questo caso quindi è consigliata la scelta di un fucile da cecchino o di un fucile d’assalto. In alternativa Ghost permetterà di rimanere invisibili dagli attacchi UAV o dai sensori di battito cardiaco. Amped infine permetterà di passare da un’arma all’altra in modo molto più rapido.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.