L’M4A1 è una della armi caratteristiche del franchise di Call of Duty. Quasi tutti i moderni FPS hanno un M4A1 nell’arsenale a disposizione, il che lo rende una delle armi più iconiche di tutti i tempi. Quando Warzone è stato originariamente rilasciato, i giocatori hanno utilizzato molto questo fucile d’assalto per la sua affidabilità, optando successivamente per altre armi come il GRAU e Kilo 141. Questo fucile d’assalto di Modern Warfare è ancora un’arma potente che i giocatori possono usare per dominare le partite su Verdansk ’84 o Rebirth Island, quindi ecco gli accessori e i perk consigliati per utilizzare al meglio l’M4A1 in Warzone:
- Volata: soppressore monolitico
- Canna: Stock M16 Granatiere
- Ottica: VLK 3.0x
- Underbarrel: Commando Foregrip
- Munizioni: 60 caricatori rotondi
Grazie al Monolithic Suppressor si potranno nascondere i nostri colpi dalla minimappa e aumentare la portata del danno. Lo Stock M16 Grenadier conferisce all’M4 un enorme danno e anche un aumento della portata. L’ ottica VLK 3.0x ha la giusta quantità di zoom per garantire all’M4 molta precisione da qualsiasi distanza. Il Commando Foregrip frena di molto il rinculo dell’arma, mentre i 60 Round Mags garantisce caricatori più capienti, permettendo così di ricaricare meno volte durante gli scontri a fuoco. Di seguito vi elenchiamo anche i migliori perk consigliati per questa classe:
- Perk 1: EOD
- Perk 2: Overkill
- Perk 3: Amped
EOD riduce i danni subiti dagli esplosivi non-killstreak, rendendo molto meno probabile che un’esplosione termini ti abbatta. Overkill è un vantaggio standard in quanto permette di trasportare due armi primarie nella propria classe. Allo stesso tempo, Amped è di vitale importanza per gli 1v1, in quanto ti consente di cambiare arma molto più velocemente. In termini di alternative, il CR-56 AMAX rimane uno dei migliori AR in Warzone Stagione 3, mentre il Kar98k continua a dominare a distanze maggiori.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.