Molte delle novità sono state aggiunte in Call of Duty: Warzone Stagione 4, inclusi vari potenziamenti e nerf delle armi che hanno aperto aperto ulteriormente maggiori strade sulla scelta della armi. Mentre i fucili d’assalto di Cold War e il nuovo mitra MG 82 regnano sovrani nella stagione 4, anche altre armi risultano essere molto forti, come l’LC10. L’ingente danno e la mobilità dell’arma consentono ai giocatori di accumulare uccisioni in modo aggressivo e con grande precisione. Qui di seguito vi elenchiamo i migliori accessori e perk per il miglior loadout consigliato del LC10 della Stagione 4.
- Volata: soppressore di agenzia
- Canna: 13.9″ Task Force″
- Underbarrel: Field Agent Grip
- Munizioni: STANAG 55 RND
- Magazzino: Raider Stock
Il soppressore dell’agenzia ti aiuterà a evitare il rilevamento dei nemici sui loro radar e fornirà una grande spinta al raggio di danno. Il barilotto della Task Force da 13,9 pollici aumenterà il raggio massimo dei danni e fornirà anche una bella spinta alla cadenza di fuoco. L’uso dell’impugnatura dell’agente di campo aumenterà anche il controllo del rinculo verticale e orizzontale dell’SMG. In questo modo, sarai in grado di sparare continuamente ai tuoi bersagli senza doversi preoccupare della precisione. L’arma ha anche una velocità di ricarica rapida, quindi lo STANAG 55 RND aumenterà la capacità massima dei caricatori. Il Raider Stock per migliorare il tempo di sprint-to-fire in modo che tu possa muoverti molto più velocemente negli scontri a fuoco. Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk da utilizzare per questo loadout:
- Perk 1: EOD
- Perk 2: Eccessivo/Spettro
- Perk 3: Amped
EOD ti permetterà di resistere ai danni degli esplosivi mentre hai l’armatura equipaggiata. Il vantaggio Overkill garantisce l’utilizzo di due armi primarie di qualsiasi categoria. Questo è l’ideale per modalità e mappe che hanno requisiti tattici versatili. Ghost da un secondo dropout di equipaggiamento per evitare di apparire sulle mappe nemiche e sui sensori di battito cardiaco.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.