Che tu stia cercando di ottenere una vittoria in Verdansk ’84 o su Rebirth Island di Warzone, c’è sempre il metodo per tenere a debita distanza i nemici. Per questo se sei un ottimo tiratore che brandisce l’HDR contro un nemico esposto, puoi eliminarlo con un proiettile da cecchino, equipaggiando sul tuo fucile di precisione i giusti accessori. Molti di accessori e perk massimizzeranno il potenziale di questo cecchino. Qui di seguito i migliori accessori consigliati per l’HDR:
- Volata: soppressore monolitico
- Canna: 26,9″ HDR Pro
- Laser: laser tac
- Ottica: zoom a portata variabile
- Caricatore: 9 caricatori rotondi
La prima scelta è il soppressore monolitico poiché, molto semplicemente, non vogliamo essere trovati nella mappa. Che tu stia facendo Duo, Trio o Squadre, questo permetterà di non compromettere la propria posizione. L’HDR Pro da 26,9″ aumenterà il danno e la portata dell’arma. Per questa classe è consigliato anche l’utilizzo del Tac Laser, che diminuirà la lentezza dell’ADS. Come ottica, il cannocchiale a zoom variabile è un’ottima soluzione in quanto può mirare da diverse distanze. Il 9 Round Mags aggiungerà altri quattro colpi al caricatore, permettendo così di dover ricaricare meno frequentemente. Questo aggiungerà un po’ di peso durante lo sprint, quindi ti consigliamo di passare a un’arma secondaria mentre ti muovi per Verdansk ’84. Di seguito lasciamo i migliori accessori consigliati per questa classe:
- Perk 1: E.O.D
- Perk 2: Overkill
- Perk 3: Amped
Avrai sicuramente bisogno di EOD per sopravvivere agli esplosivi che i nemici lanceranno per cercare di eliminarti. Overkill ti consentirà di trasportare due armi primarie, in modo da portarsi dietro magari una smg o un fucile d’assalto per gli scontri ravvicinati. Amped ti consentirà di passare rapidamente da un’arma all’altra. Per sbloccare l’HDR basterà raggiungere livello 11 del gioco. A questo punto, l’arma verrà sbloccata e potrai usarla quando desideri in Verdansk.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.