Con così tanta attenzione sulla ricerca delle armi attualmente in “meta”, alcune opzioni piuttosto potenti vengono spesso trascurate. Una tra queste è l’AUG di MW, che è ancora una forza da non sottovalutare. La velocità di fuoco dell’AUG potrebbe non essere paragonabile ad altre armi della sua classe, anche se rimane sicuramente una delle SMG più potenti in circolazione.
L’AUG ha avuto un breve momento di gloria in Warzone fino a quando non è scomparsa del tutto. Con il loadout che vi proponiamo però potrà essere un’ottima scelta da utilizzare in partita. Quest’arma non sembra come le altre mitragliatrici, essendo molto meno mobile e veloce rispetto alle altre di MW.
- Volata: soppressore monolitico
- Laser: laser tac
- Ottica: Solozero Ottica Mini Reflex
- Caricatore: 5.56 Caricatori NATO da 30 colpi
- Perk: Gioco di prestigio
L’utilizzo di questo SMG ormai dimenticato riporterà sicuramente alla mente i ricordi dei primi giorni in Verdansk, prima che i giocatori passino sulla nuova mappa di Warzone Pacific: Caldera. Il caricatore da 30 colpi NATO 5.56 potrebbe sembrare una strana scelta per una mitragliatrice in Warzone, tuttavia, il perk Gioco di prestigio compenserà questa opzione. Questo AUG può essere utilizzato da vicino con il TTK oppure può essere utilizzato a distanze maggiori. Grazie al Mini Reflex e al Monolithic Suppressor di Solozero Optics, la precisione e il raggio di danno non ne risentiranno a medio raggio. Il Tac Laser è un punto fermo di Warzone in quanto aumenta la velocità dell’ADS e aumenta la stabilità di mira. Dato che l’arma potrebbe funzionare bene a medio raggio, questo equipaggiamento è completato al meglio da un fucile a lungo raggio. Nel video seguente, l’utente TrueGameData ha optato per lo Swiss K31, usando quindi l’AUG come supporto al cecchino. Ecco il video dimostrativo:
Ricordiamo che Call of Duty Warzone Stagione 6 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.