Ci sono un sacco di armi utilizzabili in Warzone, specialmente con i principali potenziamenti e nerf delle armi che Raven Software ha apportato con l’arrivo della Stagione 4. L’AS VAL è una scelta che può risultare estremamente efficace nelle giuste situazioni. Quest’arma è costruita per dominare a distanza ravvicinata. A causa del suo caricatore poco capiente non sarà facile eliminare nemici da lunghe distanze, ma la sua rapida cadenza di fuoco lo rende uno dei più forti a distanza ravvicinata. Qui di seguito vi elenchiamo i migliori accessori per l’AS VAL della Stagione 4 di Warzone.
- Canna: VLK 200mm Osa
- Stock: VLK Strelok
- Underbarrel: Merc Foregrip
- Munizioni: 30 caricatori rotondi
- Impugnatura posteriore: nastro grip puntinato
La canna VLK da 200 mm Osa è dotata di un soppressore monolitico interno, che ne aumenta notevolmente la portata e la velocità del proiettile. Puoi anche controllare il rinculo dell’arma equipaggiando il VLK Strelok e Merc Foregrip. Lo Stippled Grip Tape ti offre una maggiore velocità ADS e sprint-to-fire al costo però della stabilità dell’arma; tuttavia l’arma già ha un rinculo ridotto, quindi questo non la renderà completamente ingestibile. Con la velocità di fuoco incredibilmente elevata, è necessario l’utilizzo del 30 Round Mags, per avere un numero maggiore di munizione nei caricatori. Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk consigliati per questa classe:
- Perk 1: E.O.D
- Perk 2: Overkill
- Perk 3: Amped
Poiché l’AS VAL è più adatto per la distanza ravvicinata, avrai bisogno di EOD per sopravvivere agli esplosivi mentre ti avvicini ai nemici. Overkill ti consentirà di trasportare due armi primarie e Amped ti consentirà di passare rapidamente da una all’altra.
Ricordiamo che per sbloccare l’AS VAL è necessario completare una sfida che richiede di ottenere 2 colpi alla testa usando fucili d’assalto in 5 partite diverse; questa sfida è completabile nel multiplayer di Modern Warfare o in Warzone.
Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.