Le armi di Black Ops Cold War arrivate su Warzone Stagione 4 hanno seriamente alterato il meta e persino cambiato il time to kill di diverse armi. Con questo alcuni fucili d’assalto a fuoco rapido si sono uniti al gioco e sono diventati rapidamente la scelta principale per molti dei giocatori. Uno di questi potenti AR è il QBZ-83, comunemente chiamato Type 95. Con una velocità di fuoco straordinariamente rapida per un fucile d’assalto, potresti non cercare un altro AR la prossima volta che sei in combattimento ravvicinato, ma invece scegliere proprio il QBZ-83. Qui di seguito vi lasciamo i migliori accessori e perk consigliati per costruire il miglior loadout per quest’arma da utilizzare in Warzone:
- Volata: Freno di bocca 5.56
- Canna: 16.5″ Ranger
- Underbarrel: Foregrip
- Stock: Stock maratona
- Mirino: Diamondback Reflex
Grazie alla sua alta cadenza di fuoco, il QBZ è letale da vicino e non ha bisogno di migliorare le sue statistiche. Su lunghe distanze, tuttavia, l’arma può faticare, quindi questa classe è progettata per rendere più complete le sue statistiche di base. La combinazione di Muzzle Brake e Foregrip dovrebbe aiutarti a controllarla un po’ più facilmente, mentre il Diamondback Reflex renderà più facile ingaggiare i nemici più lontani. La canna Ranger da 16,5″ dovrebbe darti un po’ più di potenza di fuoco sulle lunghe distanze, mentre il Marathon Stock dovrebbe comunque consentirti di tirare su l’arma con un tempo di sprint-to-fire migliorato, soprattutto per gli scontri a fuoco ravvicinati. Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk consigliati per questa classe:
- Perk 1: Double Time
- Perk 2: Overkill
- Perk 3: Tracker
Molti giocatori tendono a mantenere gli stessi perk indipendentemente dall’arma che stanno utilizzando in Warzone , ma a volte cambiare può essere particolarmente utile, a seconda di come intendi giocare durante una partita. Il QBZ è efficace da vicino, quindi usarlo a tuo vantaggio è la chiave. Double Time ti consentirà di correre rapidamente intorno alla mappa e avvicinarti ai tuoi nemici per metterti alla distanza ottimale per ingaggiarli su Verdansk ’84. Overkill è una buona scelta in quanto puoi scegliere di equipaggiare un’arma che eccelle a lungo raggio come un fucile da cecchino, sebbene Ghost sia anche una buona scelta se vuoi rimanere invisibile sulla mappa. Infine, l’utilizzo di Tracker ti aiuterà a dare la caccia ai nemici seguendo le loro orme, il che è utile quando stai cercando di avvicinarti al tuo avversario.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.