Il Kilo 141 è molto utilizzato dai giocatori di Warzone per la sua incredibile precisione e il suo danno elevato a distanza. L’arma ha dominato il meta nella Stagione 1 di Warzone , ma rimane un’opzione ma rimane sicuramente un’ottima opzione per gli scontri a fuoco a media e lunga distanza. I fucili d’assalto stanno riscontrando molto successo nel meta della stagione 4 e infliggono ingenti danni. La precisione del Kilo è una delle migliori della sua categoria e, con i giusti accessori e perk, è possibile eliminare quasi del tutto il suo rinculo. Qui di seguito vi lasciamo la lista dei migliori accessori consigliati da equipaggiare sul Kilo 141 della Stagione 4 di Warzone:
- Volata: soppressore monolitico
- Canna: Singuard Arms 19,8″ Prowler Barrel
- Ottica: VLK 3.0x Ottica
- Underbarrel: Commando Foregrip
- Munizioni: 60 caricatori rotondi
Il miglior loadout del Kilo massimizza la sua portata e precisione. Colpire i nemici a medio-lungo raggio sarà un gioco da ragazzi, poiché questi accessori rimuovono quasi tutto il rinculo. Il soppressore monolitico aumenta il raggio di danno effettivo e ti tiene nascosto dalla minimappa; puoi quindi eliminare più nemici a medio raggio prima ancora che sappiano dove ti trovi. La canna Prowler da 19,8″ Singuard Arms aumenta ulteriormente la distanza effettiva del Kilo, permettendogli di infliggere molti danni in quasi tutte le situazioni. Con l’ ottica VLK 3.0x non avrai problemi a eliminare cecchini e bersagli estremamente lontani. Il Commando Foregrip riduce notevolmente il rinculo sul Kilo 141. Tirando verso il basso la levetta o il mouse per controllare il rinculo manterrai l’arma quasi completamente ferma. Di conseguenza, colpire alla testa e abbattere bersagli lontani non dovrebbe essere un problema. Vale anche la pena mettere un 60 Round Magazin per avere un numero maggiore di colpi nel caricatore, e poter sostenere così uno scontro a fuoco per un tempo maggiore. Qui di seguito vi lasciamo invece i migliori perk da utilizzare per questa classe:
- Perk 1: EOD
- Perk 2: Overkill poi Ghost
- Perk 3: Amped
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.