Sebbene sia un fucile d’assalto, il FFAR è una delle armi a corto raggio più potenti di Warzone, grazie alla sua eccellente cadenza di fuoco e al rinculo molto gestibile. Agisce anche in modo simile al RAM–7 di Modern Warfare, una scelta popolare nelle stagioni precedenti. Può sciogliere armature e salute a distanza ravvicinata, grazie al suo eccezionale danno. Ecco gli accessori e i perk per creare il miglior loadout del FFAR in Warzone per dominare in Verdansk ’84 e Rebirth Island.
- Volata: soppressore di agenzia
- Canna: 21.2″ Ranger
- Underbarrel: Field Agent Grip
- Munizioni: STANAG 50 Rnd Mag
- Magazzino: Raider Stock
Questo loadout del FFAR di Warzone è ottimo a medio raggio e a corto raggio, poiché quest’arma è ancora una delle armi preferite per il combattimento ravvicinato nella stagione 4.
Per gli accessori, iniziamo con Raider Stock, consigliato per aumentare la velocità di fuoco e la velocità di mira per ingaggi a medio e corto raggio. La canna Ranger da 21,2 “ da una migliore velocità ai proiettili del FFAR, rendendo più semplici gli ingaggi a medio e anche a lungo raggio. Il soppressore dell’agenzia è ora un must, e assicura di stare lontano dalle mappe nemiche. Lo STANAG 50 Rnd Mag ti darà molti più proiettili per abbattere più nemici, diminuendo peroò la velocità del ADS. Il Field Agent Grip è un accessorio consigliato per ridurre il rinculo dell’arma. Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk consigliati per questa classe:
- Perk 1: E.O.D.
- Perk 2: Overkill/Ghost
- Perk 3: Amped
EOD ti permetterà di subire meno danni dagli esplosivi e rimanere così in combattimento. Overkill ti permetterà di avere un’arma più adatta per lunghe distanze, come il Kar98k o l’HDR. Ghost è sempre utile per rimanere nascosto dagli UAV nemici e dai sensori di battito cardiaco. Essere scoperti a cambiare le tue armi può significare una morte certa nel battle royale di Call of Duty, quindi avere Amped aumenterà la velocità di scambio delle armi e ti aiuterà a evitare di essere ucciso durante il cambio dell’arma.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.