La stagione 4 di Warzone ha portato una vasta gamma di nuovi entusiasmanti contenuti da esplorare. Ciò include nuove armi come l’MG 82 LMG e il fucile d’assalto C58 , ma vale la pena guardare anche le armi più vecchie. Quando è arrivato per la prima volta, il DMR 14 di Cold War si è rivelato formidabile a causa del suo rinculo minimo e dei danni estremamente elevati. Sebbene non sia più così popolare come una volta, ha ricevuto alcuni nuovi buff con l’arrivo della Stagione 4. Ecco gli accessori e i perk consigliati per creare il miglior loadout del DMR 14:
- Volata: Silenziatore Agenzia
- Canna : fuoco rapido da 17″
- Ottica : bracci assiali 3x
- Underbarrel : Field Agent Foregrip
- Munizioni : 30 colpi di velocità Mag R
Il recente buff ha ridotto il rinculo DMR 14 di Warzone, il che significa che sarai in grado di rimanere sul bersaglio nei combattimenti a medio raggio. Equipaggiando il silenziatore dell’agenzia si aumenterà la portata dei danni e ti terrà nascosto dalla mini-mappa dei nemici. L’arma è stata gravemente nerfata all’inizio di quest’anno e con Rapid Fire da 17” si aumenterà la sua cadenza du fuoco. Il Field Agent Foregrip ridurrà ulteriormente il rinculo in modo da poter tenere sotto controllo i colpi. Per l’ottica, è consigliata l’Axial Arms 3x. Dipende principalmente dalle preferenze, ma il 3x fornisce un ingrandimento perfetto senza essere troppo invadente. Infine, il 30 Rnd Speed Mag offrirà un carico di munizioni extra ma un tempo di ricarica maggiore; questo influirà anche sulla velocità ADS leggermente ridotta, ma ne verrà comunque la pena. Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk consigliati per questa classe:
- Perk 1: E.O.D
- Perk 2: Overkill/Ghost
- Perk 3: Amped
Utilizzando il perk EOD si subiranno meno danni dagli esplosivi che i nemici ti lanceranno contro cercando di eliminarti. Overkill invece ti permetterà di trasportare una seconda arma principale, mentre in alternativa l’utilizzo di Ghost ti terrà nascosto dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco. Amped infine ti permetterà di passare da un’arma all’altra in modo molto più rapido.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.