Il celebre ed apprezzato insider Tom Henderson ha pubblicato un nuovo cinguettio dove ha affermato, con una certa sicurezza, che Snoop Dogg sarà il nuovo Operatore pronto ad approdare all’interno sia di Call of Duty: Vanguard che in COD: Warzone. E sì, ci stiamo riferendo proprio all’ormai iconico rapper e produttore discografico.
Il buon Henderson ha infatti affermato quanto segue, precisando anche lui che non si tratta di uno scherzo riservato alla sua nutrita fetta di follower:
Sembra che Snoop Dogg possa arrivare su Vanguard e Warzone come operatore. Non sto scherzando.
Ad avvalorare il leak condiviso dal noto insider, Snoop Dogg in passato ha collaborato ufficialmente con Activision Blizzard nel corso dell’ormai lontano 2014. In quell’occasione infatti il noto rapper americano si è reso protagonista di un pacchetto dedicato alle varie modalità multiplayer di Call of Duty: Ghost, con questo DLC a pagamento che permetteva agli acquirenti di poter inserire nel comparto multigiocatore del titolo la voce del celebre Dogg.
E proprio questo elemento rende piuttosto probabile una nuova partnership tra il rapper ed il publisher americano, approdando in questo modo in Call of Duty: Vanguard e COD: Warzone in qualità di nuovo Operatore.
Ovviamente ci teniamo a specificare che quantomeno al momento della stesura di questo articolo, non si tratta assolutamente di una notizia ufficiale, seppur c’è da chiarire come Tom Henderson sia senza alcun dubbio una delle fonti più importanti ed affidabili quando si parla delle serie sparatutto di Activision ed Electronic Arts, ovviamente ci riferiamo rispettivamente a Call of Duty e Battlefield.