Nei giorni scorsi Activision Blizzard ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo evento crossover con Attack on Titan (in italiano L’attacco dei Giganti) di Hajime Isayama, ovviamente sia all’interno di Call of Duty: Warzone che di Call of Duty: Vanguard.
Grazie a questa nuova collaborazione quindi i giocatori hanno potuto mettere le mani dalla giornata del 20 gennaio 2022 su un bundle dedicato interamente ad uno dei personaggi più noti ed amati del manga giapponese, Levi Ackerman (cliccate qui per avere tutti i dettagli in merito).
Pare proprio però che ben presto i fan del celebre manga di Hajime Isayama potranno gustarsi anche una nuova skin dedicata ad un altro iconico personaggio de L’attacco dei Giganti: si tratta nientemeno che del Gigante Corazzato.
A riportare questa nuova ed importante scoperta è stato Hydra9114, uno dei leaker più noti ed apprezzati quando si parla dei giochi appartenenti alla serie di Call of Duty avendo in passato anticipato correttamente tutta una serie di informazioni rivelatesi poi corrette, che ha pubblicato su Twitter un breve video che mostra proprio quella che pare la skin di Attack on Titan in arrivo nei due giochi di cui sopra prodotti da Activision Blizzard.
Il leaker di cui sopra non ha svelato altri dettagli ed informazioni circa questa nuova aggiunta pronta ad accontentare gli utenti di Call of Duty: Vanguard e Warzone, ma vista l’autorevolezza della fonte è presumibile immaginare come questa nuova skin dedicata al Gigante Corazzato de l’Attacco dei Giganti sarà rilasciata nei due giochi già nelle prossime settimane.