Nei giorni scorsi Activision ha finalmente deciso di confermare i leak emersi in rete in precedenza, confermando il rilascio in Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Vanguard di un nuovo bundle dedicato interamente ad Attack on Titan (in italiano L’attacco dei Giganti) di Hajime Isayama, ed intitolato Armored Titan.
Difatti mentre in rete impazza un certo clamore ed affetto per Attack on Titan, cosa piuttosto lecita visto che l’anime sta affrontando la stagione conclusiva, presto i giocatori di Call of Duty avranno la possibilità di crogiolarsi in più gloria AoT mentre entrano nel campo di battaglia con la skin de il Titano Corazzato.
Il crossover Attack on Titan x Call of Duty aveva infatti un disperato bisogno di una vittoria dopo che il bundle con protagonista Levi non ha soddisfatto tutte le aspettative del pubblico, ma questo nuovo bundle Armored Titan di Vanguard e Warzone non potrà che convincere ed ammaliare tutti i fan del manga di Hajime Isayama.
Il bundle Armored Titan verrà inserito nei due titoli di cui sopra attraverso l’aggiornamento della Stagione 2 di Call of Duty: Warzone e COD Vanguard, e pertanto potrà essere visualizzato in anteprima nei menu di Vanguard a partire dal 10 febbraio. Specifichiamo però che i giocatori di Vanguard e Warzone potranno accedere al bundle solo quando i contenuti della Stagione 2 saranno effettivamente pubblicati il 14 febbraio 2022.
Una volta che il contenuto sarà disponibile dal 14 febbraio 2022 in Vanguard e Warzone, ecco una guida passo dopo passo su come ottenere il Titano Corazzato.
- Avviate Vanguard o Warzone (14 febbraio)
- Utilizzate il menu per navigare nello Store
- Aggiungete punti CoD al vostro account
- Acquistate il pacchetto Titano corazzato
In attesa del rilascio ufficiale, diamo un’occhiata al progetto dell’arma incluso nel bundle Armored Titan.
Progetto di forza corazzata della carabina Cooper