Nel corso della giornata di ieri Raven Software ed Activision hanno rilasciato una nuova patch per Call of Duty: Warzone che è andata a sistemare l’ormai celebre ed arcinoto exploit che, come certamente avrete già capito, permetteva ad alcuni furbetti di poter accedere sotto alla mappa di gioco così da poter sparare in gran tranquillità gli altri giocatori, senza temere di essere visti e quindi uccisi dal proprio avversario.
Detto ciò, pare proprio che il team di sviluppo ed il publisher del celebre Battle Royale stiano già pensando con insistenza ad alcune delle novità in arrivo nel gioco nelle prossime settimane, così da continuare a sopportare come si deve questo progetto che giorno dopo giorno sta attirando sempre più giocatori in tutto il mondo.
Pare infatti che Call of Duty: Warzone possa presto accogliere un nuovo sistema di viaggio rapido per permettere a tutti i suoi giocatori di potersi spostare comodamente ed in gran velocità per la vasta ed apprezzate Verdansk 1984, viaggio istantaneo questo che dovrebbe avvenire attraverso delle “Red Door”. Questo almeno è quanto emerge in rete dai soliti immancabili leak.

Questa indiscrezione giunge infatti in rete dopo che il celebre ed affidabile insider ModernWarzone ha segnalato un nuovo sondaggio trapelato online, poi a suo dire prontamente cancellato da Activision, dove era possibile notare proprio questo nuovo sistema di viaggio rapido attraverso le Red Door. Quest’ultimo elemento inoltre non può che portare alla mente le porte rosse che caratterizzano una delle sequenze più iconiche, suggestive ed apprezzate della campagna single player di Call of Duty: Black Ops Cold War.
Infine vi ricordiamo come già qualche tempo fa Call of Duty: Warzone presentava un sistema di spostamento rapido in quel di Verdansk attraverso l’utilizzo della metropolitana, feature introdotta nella Stagione 6 di Warzone ma poi rimossa a causa di alcuni bug.