Durante la giornata di ieri Activision e Treyarch hanno pubblicato il trailer dedicato al Battle Pass della Stagione 1 di Call of Duty. Black Ops Cold War e Warzone. Questo video ci mostra le caratteristiche del pass, tra skin per armi, veicoli e nuovi sticker, oltre ai due nuovi progetti leggendari Constable e Warden’s Word. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer pubblicato.
Come già rivelato da precedenti rumor è stata ufficialmente confermata l’introduzione del nuovo operatore Stitch, un ex-socialista esperto di armi chimiche ora divenuto un fuggitivo internazionale. Il trailer inoltre ci mostra due armi gratuite che verranno aggiunte, ovvero la mitraglietta Mac 10 e il fucile d’assalto Groza.
Ovviamente queste sono solo alcune della novità in arrivo con la Stagione 1, che ricordiamo verrà rilasciata il giorno mercoledì 16 dicembre 2020. Inoltre Treyarch a grande richiesta dei fan ha aumentato gli XP armi ottenuti all’interno del gioco.
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!