La stagione di Halloween è in corso e Call of Duty sta celebrando il periodo spaventoso con il ritorno dell’evento The Haunting in Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War. I giocatori possono sbloccare il nuovo LAPA SMG e acquisire le nuove entusiasmanti skin Ghostface e Donnie Darko durante l’evento. Uno dei punti più interessanti dell’evento The Haunting è senza dubbio la modalità di gioco di Warzone chiamata “Ghosts of Verdansk” che dà un’eccitante svolta alla modalità a tempo limitato Zombie Royale dell’anno scorso per l’evento a tema Halloween.
La modalità Warzone Ghosts of Verdansk è simile alla modalità di gioco Zombie Royale, in cui i giocatori eliminati diventeranno creature soprannaturali. Tuttavia, invece di Zombie, la versione di quest’anno vede i giocatori diventare fantasmi invece di essere inviati al Gulag. I giocatori che diventano fantasmi hanno tre abilità uniche che possono usare per sconfiggere i loro nemici, che puoi trovare di seguito con le loro descrizioni ufficiali:
- Super salto: simile al salto di Zombie Royale, i fantasmi possono caricare e “saltare” in aria. Poiché i fantasmi non hanno corpo, il loro peso leggero consente loro di fluttuare e planare dopo un salto o una caduta da qualsiasi altezza.
- Teletrasporto: un’altra opzione di movimento, anche se con un tempo di recupero più lento, i fantasmi possono teletrasportarsi a breve distanza per aiutare a colmare immediatamente le distanze tra loro e gli operatori viventi. Possono persino teletrasportarsi attraverso di loro e apparire dietro al potenziale bersaglio.
- Spectral Blast: questo attacco stordente ad area d’effetto rallenta gli operatori e disabilita i veicoli.
I giocatori possono anche eseguire una mossa finale come un fantasma per rigenerarsi istantaneamente come umani, ma questa mossa finale può essere interrotta. Il tuo obiettivo come fantasma nella modalità Ghosts of Verdansk è quello di eliminare gli operatori nemici. Ogni giocatore eliminato lascerà cadere un’anima, ed è necessario raccogliere tre anime per tornare in partita come personaggio umano.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.