Tra pochi giorni inizierà ufficialmente la Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War e si integrerà con CoD Warzone. Per celebrare l’evento, Activision annunciato un pacchetto con due bundle operatore per tutti i giocatori dell’ultimo capitolo.
Per ottenere i due bundle gratuitamente basterà acquistare una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War ed effettuare l’accesso ai server online entro le ore 8:00 italiane del giorno mercoledì 16 dicembre 2020. Una volta effettuati l’accesso si otterranno gratuitamente gli operatori e armi contenuti nei bundle, utilizzabili poi in entrambi i giochi.
Pacchetto “Ricerca sul campo”:
- Skin “Ricercatrice” (epica) per Helen A. Park
- “Scavatrice”, progetto epico per mitraglietta
- Biglietto da visita epico “Scoperta abissale”
- Portafortuna raro “Latta da collezione”
- Mirino epico “Micron”
Pacchetto “Certificato”:
- Skin “Barrio” (epica) per Mendo Garcia
- “Pattugliamento”, progetto raro per fucile d’assalto
- Portafortuna epico “Occultamento portatile”
- Mirino epico “Dedalo”
I contenuti verranno aggiunti in automatico alla propria collezione con l’uscita dell’aggiornamento che introdurrà la Stagione 1, prevista per il giorno mercoledì 16 dicembre 2020.
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!