Call of Duty: Warzone ha catalizzato le attenzioni di milioni di giocatori nel corso di questo turbolento 2020, con Activision ed Infinity Ward pronti a supportare il gioco con tanti contenuti inediti post lancio e prestando particolari attenzioni alle esigenze della community.
Tra queste ci sono ovviamente le richieste di ban per i giocatori truffaldini che utilizzano cheat vari per avvantaggiarsi sugli altri giocatori.
Ecco quindi che in queste ore Infinity Ward ha dato il via ad una nuova ondate di ban che ha colpito proprio questi giocatori scorretti, bannando gli account dalle modalità online di Call of Duty.
A rivelarlo è stato il portale online Vice, con il team di sviluppo del gioco che ha rilevato un noto cheat bannando in modo permanente da Call of Duty: Warzone ben 20.000 giocatori.
Questa vera e proprio maxi un’operazione anti-cheat è stata messa in atto lunedì 28 settembre.
Intanto sapevate che Rovazzi è pronto a dare battaglia in COD Modern Warfare e Warzone?
Descrizione – Call of Duty: Warzone
Benvenuto in Warzone, l’enorme arena gratuita ambientata nel mondo di Modern Warfare®.
Scendi in campo
Fai squadra con i tuoi amici e lanciati in un campo di battaglia che può schierare fino a 150 giocatori.
Recupera ricompense
Scopri casse di scorte e completa contratti per migliorare il tuo arsenale e ottenere un vantaggio tattico.
Combatti in due epiche modalità
Scopri un nuovo modo di giocare in “Battle royale” o gioca a “Bottino”, una gara per guadagnare più denaro degli avversari.
Per ulteriori informazioni visita www.callofduty.com.
© 2019-2020 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY e MODERN WARFARE sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!