Activision ha svelato in queste ore la Verdansk Collection, una misteriosa iniziativa che verrà presentata il 10 marzo, come indicato da un conto alla rovescia apparso nello store ufficiale del gioco. L’annuncio in questione ha ovviamente immediatamente acceso le speculazioni tra i fan, soprattutto perché il 20 marzo 2025 segnerà il quinto anniversario di Verdansk, la prima e amatissima mappa di Call of Duty: Warzone.
Al momento non è chiaro se la Verdansk Collection sia solo una linea di merchandise o se nasconda qualcosa di più grande, come il ritorno della mappa all’interno del gioco. L’immagine promozionale, che mostra la diga e l’aereo precipitato nella neve, sembra difatti un chiaro riferimento a Verdansk, alimentando le teorie dei fan che vogliono la mappa tornare nel Battle Royal proprio nella giornata del 20 marzo 2025.
Aggiungiamo inoltre che le voci su una possibile reintroduzione della mappa circolano da tempo, e Insider Gaming aveva già anticipato la possibilità che Verdansk tornasse il 20 marzo. Tuttavia, alcuni giocatori si chiedono se il solo ritorno della mappa sia sufficiente a risolvere i problemi che affliggono Warzone, tra cui bug, instabilità dei server e la presenza di cheater.
A questo punto non resta che attendere il 10 marzo, quando Activision svelerà tutti i dettagli sulla Verdansk Collection. Nel frattempo, la Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone prosegue con nuove mappe, Battle Pass e altre novità per i giocatori.