Lo YouTuber NeroCinema ha pubblicato un nuovo video dedicato interamente a Call of Duty: Warzone 2, grazie al quale ha condiviso tutta una serie di dettagli inediti riguardante l’atteso secondo capitolo della serie free to play ad opera di Activision Blizzard.
E la cosa interessante di questo nuovo video, è che gran parte delle informazioni condivise al suo interno sono state confermate anche dal celeberrimo ed apprezzato insider Tom Henderson, oltre che dall’affidabile portale online VGC.
Stando quindi a questa nuova tornata di indiscrezioni, uno dei più grandi cambiamenti di Call of Duty: Warzone 2 riguarderà il modo in cui i giocatori possono gestire i loadout per la mappa, con le casse contenenti le armi e l’equipaggiamento che verranno posizionate dentro dei Punti di Interesse chiamati “fortezze“.
E la cosa interessante è che a seconda della fortezza interessata, i giocatori dovranno effettuare alcune azioni differenti per poter ottenere il proprio bottino, per esempio disinnescando una bomba oppure uccidendo un NPC guidato dall’Intelligenza Artificiale.
Stando ad un nuovo leak Call of Duty: Warzone 2 includerà non poche somiglianze con Blackout
Qui di seguito trovate un estratto delle dichiarazioni dello YouTuber di cui sopra:
“Ci saranno un certo numero di queste fortezze in Call of Duty: Wazone 2. E dovrete infiltrarvi in un edificio e fare cose diverse a seconda della roccaforte. A volte dovete disinnescare una bomba, uccidere l’IA e poi avrete accesso al vostro equipaggiamento”.
Il rumor prosegue poi affermando che Warzone 2 adotterà alcune funzionalità del primo battle royale di Call of Duty, Blackout, che i fan hanno potuto vedere in Black Ops 4. Questo vede presente un diverso utilizzo dell’armatura, che ora richiede l’equipaggiamento di una borsa per essere utilizzata, con tanto di un nuovo sistema di inventario in cui è possibile inserire solo un numero limitato di armi ed equipaggiamento nella propria borsa.
Inoltre, come riportato per la prima volta da VGC l’anno scorso, il nuovo Call of Duty: Warzone 2 verrà lanciato insieme a Modern Warfare 2 ed includerà una nuova mappa piena zeppa di luoghi della serie ad opera di Infinity Ward.
Infine, il video afferma che Warzone 2 introdurrà finalmente un poligono di tiro, in modo che i giocatori possano testare correttamente i danni e il rinculo delle loro armi personalizzate, piuttosto che fare affidamento su video di YouTube esperti.
Ed in attesa di vedere se queste informazioni verranno confermate oppure meno, ricordiamo come Activision abbia precedentemente confermato che il nuovo COD: Warzone è in fase di sviluppo e sarà rivelato entro la fine dell’anno.