Negli scorsi giorni vi avevamo già riportato di alcuni leak apparsi in rete per quanto riguarda Call of Duty Warzone 2 e Modern Warfare 2, ma Tom Henderson, noto leaker, era stato chiaro al riguardo: sarebbero arrivati anche altri leak che riguardano i titoli succitati e così è stato. Difatti, sono state pubblicate in rete delle immagini che anticipano alcuni contenuti in arrivo nei prossimi giochi targati Activision.
Un utente su Twitter diffonde delle immagini di Call of Duty Warzone 2 e del logo della modalità DMZ
L’utente Reality, ha pubblicato sul suo profilo Twitter delle immagini che ritraggono alcuni operatori che, presumibilmente, saranno aggiunti ai nuovi giochi in sviluppo presso Activision. Molti di essi sono dei personaggi mascherati, cosa che rimanda molto ai personaggi che sono stati aggiunti al primo Warzone nel corso del tempo. In una di queste immagini potrebbe anche essere visibile lo sfondo del menu principale di Call of Duty Warzone 2, anche se vista la scarsa risoluzione della foto non è molto semplice da capire.
Tra le varie immagini trafugate, appare anche il logo della modalità DMZ, che ormai è già stata protagonista di altri leak. Da questo leak si può intuire come, a meno che Activision non decida di cambiare le carte in tavola, il nome della modalità sarà proprio DMZ e che quindi non si tratta solo di un nome provvisorio.
Ovviamente, come di consueto quando si tratta di leak e speculazioni, vi invitiamo a prendere con le pinze tutte le informazioni che sono emerse e di aspettare un eventuale annuncio ufficiale da parte di Activision. Ad ogni modo, noi saremo qui a tenervi sempre aggiornati sull’argomento. Nel frattempo, potete visionare le foto trapelate in rete qui di seguito.