Grazie ad un nuovo tweet apprendiamo che Call of Duty Warzone 2.0 vedrà una serie di regali pensati per i giocatori della prima versione del battle royale made in Activision
Call of Duty Warzone 2.0, in arrivo nella giornata di oggi 16 novembre 2022, alle ore 19:00, esordirà donando ai giocatori una serie di ricompense per aver dedicato del tempo alla versione 1.0 del titolo. Sarà infatti necessario aver fatto almeno un accesso al titolo Activision per riceverle .
Call of Duty Warzone 2.0, vediamo nel dettaglio le ricompense
Stando a quanto riportato nel Tweet qua sopra, infatti, grazie alla nostra fedeltà saremo ricompensati con diversi token legati all’esperienza oltre a due esclusivi blueprint necessari per la costruzione di due armi da mischia. I token che ci ritroveremo nell’inventario per aver dato fiducia alla prima versione di Call of Duty Warzone, saranno dedicati sia all’esperienza delle armi sia all’esperienza del Battle pass, con il primo avremo infatti ben due ore di punti esperienza doppi per le armi, un notevole aiuto per sbloccare il quanto più velocemente possibile i nostri accessori preferiti.
Mentre grazie al secondo token avremo la possibilità di ottenere un’ora di punti esperienza doppi per il Battle Pass, un altro grande aiuto per sbloccare in modo rapido tutte le ricompense legate ad esso.
Non solo punti esperienza doppi, con il semplice log in, che vi ricordiamo potrete effettuare a partire da stasera alle 19:00, tutti i giocatori avranno come ricompensa anche degli aspetti alternativi per il coltello da poter utilizzare sia sul titolo Free to Play, sia su Call of Duty Modern Warfare 2
Nonostante Actvision e Microsoft siano al centro di una burrascosa e travagliata acquisizione, siamo certi che il lancio di Call of Duty Warzone 2.0 sarà innegabilmente al centro dell’attenzione di molti giocatori. Di recente proprio Phil Spencer è tornato a parlare della serie.