La mappa Al Mazah in Call of Duty: Warzone 2.0 offre molte opportunità per diverse tipologie di battaglie, con l’equipaggiamento di un’arma secondaria a corto raggio che può dare una grossa mano quando i nemici effettuano un attacco da vicino. E visto questo fatto il pro player JGOD ha consigliato ai suoi fan di utilizzare il Basilisk per questa tipologia di scontro.
Il free to play Battle Royale presenta una gran quantità di armi secondarie nella Stagione 1 Reloaded, con l’esperto di Call of Duty, JGOD, che ha rivelato quello che secondo lui è tra i cannoni più veloci e potenti del gioco.
Il Basilisk è stato elogiato ampiamente da diversi content creator per le sue capacità nelle battaglie a distanza ravvicinata, ragion per cui JGOD ha deciso di provarla in prima persona, cercando di capire se la sua fama è meritata oppure meno. E dopo averla utilizzata per svariate partite è rimasto impressionato dalla velocità con cui l’arma può eliminare i nemici a distanza ravvicinata nel nuovo CoD.
JGOD ha affermato che la pistola è effettivamente capace di infliggere 34 danni per proiettile ad una distanza di 7 metri. Quindi avete bisogno solo di due colpi per assicurarvi un’uccisione a quella distanza.
“Questa pistola quando spari metterà otto pallini in qualcosa, e per ottenere il massimo danno, quattro di quegli otto pallini devono essere registrati”.
Il Basilisco Snake Shot di JGOD per Call of Duty: Warzone 2.0:
- Barrel: 10.5″ FTAC Arrow
- Loader: S-40 Rapid Loader
- Trigger Action: Bryson Match Grade
- Rear Grip: Bryson WD-85 Grip
- Ammunition: .500 Snakeshot
JGOD ha affermato che equipaggiare le munizioni .500 Snakeshot rende il danno dell’arma molto simile a quello di un fucile a pompa, in modo da poter annientare rapidamente i propri avversari. Il caricatore rapido S-40 invece consente di ricaricare più velocemente e l’impugnatura Bryson WD-85 controlla il rinculo.
La canna FTAC da 10,5 pollici migliora la precisione del fuoco dell’anca, la velocità di movimento, la portata del danno e la velocità del proiettile. Utilizzando il Bryson Match Grade è possibile aumentare la velocità di fuoco, permettendovi di sparare rapidamente.
JGOD ha spiegato che il Basilisk è “100 millisecondi più veloce del Fennec, che è una delle pistole mortali più veloci del gioco”. Tuttavia, il TTK dell’arma diminuisce drasticamente se si esce dal raggio di 7 metri. Quindi, vale la pena utilizzare il Basilisk di Call of Duty: Warzone 2.0 solo da vicino.
Vista l’assoluta bontà del Basilisk, vi consigliamo di scoprire anche il miglior loadout dell’arma che abbiamo realizzato nei giorni giorni.