Activision ed Infinity Ward hanno appena pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente ad Ashika Island, nuova mappa di Call of Duty: Warzone 2.0 pronta a fare la felicità dei fan tra ormai pochi giorni, precisamente a partire dalla giornata del 15 febbraio 2023 quando verrà rilasciata la Stagione 2 del celeberrimo free to play.
Come confermato dal team di sviluppo stesso attraverso il sito ufficiale di Call of Duty, Ashika Island è una mappa contraddistinta da dimensioni più contenute rispetto ad Al Mazrah, quest’ultima già presente nel Battle Royale.
E visto che questa mappa è più piccola, i giocatori saranno invogliati a prendere parte a scontri ravvicinati per raggiungere la vittoria finale.
Qui sotto trovate la descrizione ufficiale di Ashika Island:
L’isola Ashika, nota anche come “Isola del Leone Marino”, fa parte di un piccolo arcipelago situato in una località sconosciuta, da qualche parte nella regione APAC (Asia Pacifico). Le ultime missive indicano che l’isola viene utilizzata come centro di smistamento per il gruppo ultranazionalista Konni, compreso il trasporto di armi chimiche e biologiche.
Le informazioni attuali ottenute da [[REDACTED]] suggeriscono che le armi nocive vengono spedite da un sospetto laboratorio biologico ad Al Mazrah. Originariamente pianificato come destinazione turistica, lo sviluppo dell’isola di Ashika è stato interrotto a metà degli anni ’90 a causa di [[REDACTED]] e dell’ottimo lavoro di [[REDACTED]], ma pubblicamente le ragioni rimangono sconosciute. Da allora, i viaggi da e verso l’isola sono stati fortemente limitati.
Ricordiamo che la Stagione 2 di Call of Duty: Warzone 2.0 vedrà anche il ritorno del Gulag 1 Vs 1.