Il celeberrimo content creator di Call of Duty: Warzone 2.0, nonché membro del clan FaZe, Ean “Booya” Chase, ha rivelato un micidiale loadout dell’LMG Sakin MG38 che può sostituire l’RPK come arma da utilizzare nel corso dell’ormai imminente Stagione 2 del celeberrimo free to play.
Non mancano grandi opzioni a lungo raggio in Call of Duty: Warzone 2.0, con i fucili di precisione che sono tra le armi più scelte dai giocatori per abbattere i nemici a distanza, ma a quel punto è necessario affiancarle ad una potente mitragliatrice leggera per eliminare rapidamente gli avversari presenti a distanza ravvicinata.
Ed il gioco di Activision offre svariati LMG che è possibile utilizzare per spazzare via i nemici, con l’esperto di CoD, FaZe Booya, che ha rivelato un micidiale loadout “per annientare la concorrenza”.
Dando un’occhiata al nuovo video del content creator, il nostro ha utilizzato il Sakin MG38 per eliminare rapidamente una gran quantità di nemici nelle sue partite. Quest’arma è stata elogiata dai giocatori per il suo grande danno, la portata solida e il rinculo facile da controllare.
FaZe Booya ha quindi condiviso passo dopo passo tutti gli accessori che ha utilizzato per creare la “configurazione numero uno del Sakin LMG in Warzone 2″. E questo loadout si è rivelato così efficace che secondo molti potrebbe addirittura rivaleggiare con l’RPK quando finalmente arriverà l’aggiornamento della seconda stagione.
Ecco il loadout del Sakin MG38 di FaZe Booya per Call of Duty: Warzone 2.0:
- Muzzle: ZLR Talon 5
- Optic: Aim OP-V4
- Underbarrel: Bruen Warrior LMG
- Ammunition: 7.62 High Velocity
- Rear Grip: Bruen G305 Grip Wrap
FaZe Booya ha quindi deciso di utilizzare il ZLR Talon 5 e le munizioni ad alta velocità 7.62 per potenziare il raggio di danno dell’arma e la velocità del proiettile. La volata aggiunge anche morbidezza al rinculo al Sakin MG38 LMG.
La sottocanna Bruen Warrior LMG aiuta con la stabilizzazione del rinculo, mentre il Bruen G305 Grip Wrap aumenta la resistenza al sussulto. Infine, l’Aim OP-V4 è un’ottica decisamente affidabile che ha aiutato Booya ad eliminare i suoi nemici a distanza.
Il pro player di Call of Duty: Warzone 2.0 ha abbinato il Sakin MG38 LMG al Fennec 45 come opzione a corto raggio. Grazie a ciò, è stato in grado di assicurarsi tante uccisioni con una grande facilità.