I giocatori di Call of Duty: Warzone 2.0 hanno espresso tutta la loro delusione per l’impossibilità di ottenere determinati mirini nel celeberrimo gioco battle royale, visto che alcuni di essi sono esclusivi dei bundle a pagamento.
Questo mentre la stagione 2 del capitolo di CoD è in pieno svolgimento, con i giocatori che si sono immediatamente gettati a capofitto nell’esplorazione della nuovissima mappa Ashika Island Resurgence, con l’obiettivo di scoprire tutti i segreti e di ottenere tutti gli oggetti sbloccabili.
Ma proprio in tal senso, una fetta di utenti ha espresso non poco rammarico dopo aver scoperto che alcuni mirini, caratterizzati da colori e motivi unici, si ottengono solo ed esclusivamente acquistando i pacchetti di Call of Duty: Warzone 2.0 con moneta reale.
In seguito a questa scoperta, una fetta della community di Warzone 2.0 ha deciso di manifestare tutto il proprio dissenso su Reddit per questa decisione presa da Activision ed Infinity Ward, poiché costretti per forza di cose a pagare pur di ottenere tutti gli oggetti presenti nel gioco.
Questi delusi hanno inoltre ricordato come nel precedente capitolo non avvenisse questo, visto che in quel caso era possibile ottenere praticamente tutti i mirini semplicemente portando a termine le sfide dedicate, ponendosi secondo loro come “uno dei motivi per cui MW2019 è decisamente migliore“.
Proprio per questo motivo, in molti pensano che Call of Duty: Warzone 2.0 rappresenti un “grande passo indietro” quando si tratta di superare sfide delle sfide dedicate per raggiungere un oggetto speciale, gratificandoli per l’impegno profuso nel titolo.
E voi invece cosa ne pensate? Anche voi siete infastiditi dalla presenza di mirini a pagamento esclusivi? Fatecelo sapere con un commento attraverso i nostri canali social.
Looks like the reticles will be locked behind paywall this year…
by u/JustLawly in CODWarzone