Sarah Bond, presidente di Xbox, ha suggerito che anche Call of Duty sarà disponibile sin dal giorno di lancio all’interno di Xbox Game Pass nel corso di una nuova intervista con Bloomberg Technology Summit.
Come riportato da IGN.com, Bond ha affermato che “ogni gioco first party” sarà disponibile sin dal D1 all’interno del celeberrimo servizio in abbonamento, precisando quindi che al suo interno saranno aggiunti anche i titoli realizzati da Activision Blizzard.
Leggiamo quanto affermato da Sarah Bond:
“Onestamente sappiamo che i nostri utenti amano il Game Pass, che è un servizio in abbonamento e include un intero catalogo di titoli, ma soprattutto consente di ottenere ogni singolo gioco che realizziamo dal day one, con una qualità e una varietà che non hanno fatto che aumentare nel tempo. Aggiungo proprio in tal senso che nel corso di quest’anno vedrete altri giochi davvero importanti entrare nel catalogo di Xbox Game Pass”.
A questo punto la giornalista di Bloomberg ha chiesto alla presidente di Xbox se si stesse riferendo anche ai giochi di Activision Blizzard oppure meno, con la dirigente di Microsoft che ha prontamente risposto in modo positivo:
“Mi stavo riferendo ai giochi di tutti i nostri studi. Inoltre aggiungo che vedrete cose davvero incredibili, e fare in modo che tutto ciò sia speciale per i giocatori di Xbox rappresenta per noi una priorità fondamentale.”
A questo punto è lecito pensare che anche Call of Duty verrà inserito all’interno di Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio, rassicurando in questo modo i fan dopo un recente report di The Verge che aveva alimentato dei dubbi riguardo all’inclusione dei vari capitoli di CoD all’interno del Game Pass.