Call o f Duty: Warzone e Vanguard hanno avuto molte nuove aggiunte con l’arrivo della Stagione 2, come il nuovo fucile d’assalto Whitley LMG e KG M40. Inoltre, alcuni rumor suggeriscono che Snoop Dogg potrebbe ottenere la sua skin Operatore, anche se non è stato ancora confermato ufficialmente dagli sviluppatori.
Ora, alcune nuove fughe di notizie arrivate da importanti dataminer di Call of Duty affermano che Activision sta apparentemente pianificando di portare l’iconica bestia cinematografica King Kong sia su Vanguard che su Warzone. Secondo i noti leaker di Call of Duty “RealityUK” e “TheGhostofHope“, gli sviluppatori aggiungeranno King Kong sia a Vanguard che a Warzone attraverso un prossimo evento in-game.
Dopo che Ghost ha twittato una gif di King Kong, Reality si è aggiunto a queste voci pubblicando un’immagine che mostra il famoso gorilla che combatte aerei nel cielo con il logo di Warzone nell’angolo in basso a destra.
Abbiamo già visto gli sviluppatori aggiungere un’altra famosa bestia in passato durante l’evento Krampus, quindi non sarebbe troppo strano vedere King Kong causare caos all’interno di Caldera o nelle diverse mappe multiplayer di Vanguard. Non è chiaro se King Kong vagherà per la mappa uccidendo giocatori a caso, o se i giocatori saranno in grado di metterlo contro i propri avversari, dando così un grande vantaggio durante le intense battaglie.
Al momento si tratta solo di speculazioni basate su fughe di notizie, quindi vale la pena prendere tutte queste informazioni con le pinze fino a quando gli sviluppatori non confermeranno ufficialmente l’arrivo di questo possibile nuovo crossover. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori novità a riguardo. Inoltre sempre un altro rumor suggeriscono che oltre King Kong potrebbe arrivare anche Godzilla, rendendo il tutto ulteriormente interessante, ma ancora una volta specifichiamo che nulla di tutto ciò è stato confermato.
Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.