Game Experience
LIVE

Call of Duty Vanguard: rivelati da Sledghammer i cambiamenti effettuati dopo la Beta

Rivelati da Sledghammer i cambiamenti effettuati a Call of Duty: Vanguard dopo la Beta

La Beta multiplayer cross-play di Call of Duty: Vanguard è iniziato il 16 settembre e si è concluso mercoledì dopo essere stata estesa di due giorni. Nel corso della beta sono sorte alcune problematiche segnalate dai giocatori. Queste le parole di Sledgehammer Games a riguardo, pubblicate sul blog ufficiale.

Nel corso della beta, siamo stati in grado di raccogliere una grande quantità di feedback dalla community. Tutti i rapporti ufficiali, le clip di gioco e i messaggi hanno aiutato i nostri sviluppatori a eliminare i bug, migliorare le funzionalità e perfezionare le mappe e le modalità in vista del lancio“.

Per l’uscita del gioco quindi verranno effettuati diversi cambiamenti, tra cui nerf alle armi, risoluzione di bug, oltre a ridurre il bagliore del sole su alcune mappe, modifiche alla serie di uccisioni Attack Dogs e modifiche allo spwan in Hotel Royal.

Di seguito un elenco pubblicato dagli sviluppatori dei problemi che sono già stati risolti per il lancio o altri su cui stanno attualmente lavorando, sempre grazie al feedback dei giocatori che hanno provato la beta del gioco.

  • Nerfata l’illuminazione del sole in alcune mappe
  • Depotenziato l’attacco dei cani
  • Ottimizzazione degli spawn per evitare “la cucina del delitto” in Hotel Royal
  • Chiusura dei microfoni nelle lobby in Cerca e distruggi

Sledghammer Games ha aggiunto che “Stiamo anche esaminando approfonditamente il bilanciamento delle armi, problemi legati all’audio e alla visibilità. Ma condivideremo ulteriori dettagli in seguito“.

Qui di seguito vi lasciamo una clip in cui è possibile vedere bene come il sole rendeva la visibilità non ottimale durante le partite, creando quindi problemi ai giocatori.

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard verrà rilasciato ufficialmente il giorno 5 novembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Vanguard presenterà meccaniche di gioco simili a Modern Warfare, e nuove funzionalità di gioco che consentiranno ai giocatori di utilizzare un approccio strategico più avanzato in combattimento.

Call of Duty Vanguard Wallpapers - Top Free Call of Duty Vanguard  Backgrounds - WallpaperAccess

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi