Dopo la beta multiplayer della scorsa settimana per i preordini PlayStation, Call of Duty: Vanguard di Sledgehammer avrà una open beta questo fine settimana per tutte le piattaforme, che avrà inizio sabato 18 settembre dalle ore 19:00 e terminerà lunedi 20 settembre. I giocatori Xbox e PC preordinando il gioco potranno ottenere l’accesso anticipato giovedi 16 settembre (oggi) dalle ore 19:00, mentre sarà aperta a tutti i giocatori PlayStation dallo stesso giorno. Activision e Sledgehammer hanno pubblicato un nuovo trailer per promuovere questa seconda settimana di beta, vi lasciamo qui di seguito il video, buona visione:
L’open beta offre un bel po’ di nuovi contenuti aggiuntivi rispetto alla scorsa settimana, tra cui una nuova mappa chiamata Eagle’s Nest, la modalità Cerca e Distruggi e due playlist aggiuntive in primo piano. Queste includono Solo Champion Hill e Team Deathmatch in rotazione 24/7 con quest’ultimo che si svolge nelle mappe di Royal Hotel e Eagle’s Nest. Il combat pacing sarà inoltre impostato su Blitz, il che significa che il gameplay sarà super veloce e caotico.
La seconda settimana di beta di Call of Duty: Vanguard introduce anche la possibilità di giocare con i giocatori delle altre piattaforme attraverso la funzione del crossplay, dovrebbe essere dunque una buona occasione per mettere in prova la funzionalità con gli amici che giocano su altre piattaforme.
Call of Duty: Vanguard verrà ufficialmente rilasciato il 5 novembre 2021, il nuovo titolo della serie sparatutto di Activision sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S ed ovviamente anche su PC Windows 10. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer del gioco dedicato alla seconda settimana della beta? Non vedete l’ora di tornare (o iniziare) a giocare a Call of Duty: Vanguard sulla vostra piattaforma? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio riservato ai commenti.