A solo un giorno del lancio ufficiale di Call of Duty: Vanguard, è stato rilasciato un trailer cinematografico per la modalità Zombie del gioco che introduce il nuovo grande antagonista Oberführer Wolfram Von List e nuove informazioni sulla trama. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer pubblicato sul canale ufficiale di Call of Duty:
Il regime nazista ha inviato Wolfram Von List a raccogliere artefatti da tutto il mondo che possano aiutarli a cambiare le sorti del Terzo Reich e vincere così la Seconda Guerra Mondiale. Niente però sembra funzionare, fin a quando arriva la svolta in Projekt Endstation, una mappa di zombi precedentemente presente in Call of Duty: Black Ops Cold War. Li i manufatti mostrano finalmente il loro potere e Wolfram Von List stringe un patto con un’entità occulta che gli permette di resuscitare i morti. Causando scompiglio nel fronte orientale con i suoi nuovi poteri, starà ai giocatori, nei panni dei nuovi eroi della modalità, impedirgli di vincere la guerra grazie appunto ai suoi poteri spettrali.
A questo punto della storia della serie, Zombie ha guadagnato una reputazione per le narrazioni emozionanti e spesso estese. Con la versione di Call of Duty: Vanguard dell’amata modalità di gioco, ora abbiamo avuto un assaggio anche dell’aspetto più occulto e magico della storia di Zombie, in contrasto con l’angolo horror fantascientifico che normalmente abbiamo visto nei precedenti capitoli. Inoltre a giudicare da quanto siano state piene zeppe di easter egg le mappe della modalità Zombie in passato, forse potremo trovarne di nuovi con riferimenti ai precedenti capitoli.
Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard verrà rilasciato ufficialmente nella giornata di domani, 5 novembre 2021, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Oltre al nuovo trailer della modalità Zombie, oggi è stato pubblicato un nuovo video cinematografico per la prossima mappa di Warzone chiamata “The Pacific“.