La carabina Cooper e la Welgun di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific hanno dominato il meta durante la Stagione 1, ma ora nuove armi sono pronte ad approdare nel gioco come parte dell’aggiornamento della stagione 2. Il fucile d’assalto KG M40, la LMG Whitley, l’arma da mischia Ice Axe e l’SMG Armaguerra 43 arriveranno tutte nella Stagione 2 e probabilmente rivoluzioneranno nuovamente il meta. L’KG M40 è stato descritto come un “Il cavallo di battaglia dei fucili d’assalto” che è “naturalmente stabile e preciso”, e oggi vi spieghiamo come poterlo sbloccare durante la Stagione 2 di Warzone Pacific e Vanguard, che ricordiamo verrà rilasciata il giorno 14 febbraio 2022.
Il fucile d’assalto KG M40 di Vanguard e Warzone Pacific può essere semplicemente sbloccato gratuitamente raggiungendo un preciso livello del Battle Pass della Seconda stagione. Ancora non abbiamo notizie su quale sarà il livello richiesto per lo sblocco dell’arma, ma il Battle Pass della Stagione 1 includeva armi ai livelli 15 e 31, quindi sarà probabilmente uno di questi due.
Gli sviluppatori l’hanno descritta come “un’arma completamente automatica di alto calibro che rivaleggia con i primi tre fucili d’assalto sbloccati in Vanguard”. Ha una portata effettiva simile all’NZ-41, ma con una cadenza di fuoco più veloce e “il secondo danno per colpo più alto nella sua categoria”. Hanno paragonato il suo rinculo alla Cooper Carbine, “ma con una velocità di centraggio leggermente migliore”. Dovremo aspettare e vedere di persona quanto sarà potente il KG M40 in Vanguard e Warzone, ma stando ai buff e nerf, potrebbe diventare uno dei fucili d’assalto più popolari dei due giochi. Riamiamo in attesa di ulteriori novità riguardo a questa nuova arma in arrivo.
Ricordiamo che Call of Duty: Vangaurd e Warzone Pacific sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. La Stagione 2 introdurrà anche alcune novità sulle mappe, che cambieranno alcune zone di esse. Ad esempio ci saranno sette nuovi laboratori sotterranei di ricerca sulle armi chimiche che appariranno a Caldera. Anche la mappa di Rebirth Island subirà qualche cambiamento, con gli sviluppatori che hanno affermato di aspettarsi “modifiche sostanziali alla prigione dell’isola durante l’aggiornamento di mezza stagione”.