Negli scorsi giorni, con il reveal ufficiale della modalità multiplayer di Call of Duty: Vanguard, Activision e Sledghammer Games hanno rivelato ufficialmente le date dell’Open Beta di Call of Duty: Vanguard. Qui di seguito vi lasciamo l’elenco:
- PlayStation Early Access (pre-ordine richiesto): 10 – 13 settembre
- PlayStation Open Beta: 16 – 20 settembre
- Accesso anticipato per Xbox e PC (pre-ordine richiesto) : 16 – 17 settembre
- Open Beta per Xbox e PC: 18 – 20 settembre
Come negli anni precedenti, l’Open Beta del nuovo capitolo di Call of Duty sarà disponibile per il download dal negozio digitale della propria piattaforma al momento del rilascio. I giocatori PlayStation riceveranno l’accesso anticipato alla beta, prima delle altre piattaforme.
Ebbene, i giocatori che si lanceranno all’interno della Beta potranno guadagnare alcune ricompense. Coloro che raggiungono il livello 20 durante la Beta riceveranno gratuitamente il progetto dell’arma Rat-A-Tat, da utilizzare poi anche all’interno del battle-royale Warzone. Qui di seguito una presentazione del progetto:
Questa è una versione di una fucile d’assalto presente in Call of Duty: Vanguard che presenta alcune modifiche estetiche oltre ad essere anche già accessoriata. Per sbloccare questo progetto basterà quindi arrivare al livello 20 durante la Beta e non sono richieste ulteriori missioni. Ottenere il progetto di quest’arma dovrebbe garantire ai giocatori l’accesso anticipato ad essa nel caso di si tratti di un’arma sbloccabile a livelli più alti nella versione finale del gioco.
I giocatori possono preordinare qualsiasi edizione di Vanguard per ottenere l’accesso anticipato all’Open Beta su tutte le piattaforme. I giocatori da PlayStation 4 e PlayStation 5 che hanno preordinato Call of Duty: Vanguard digitalmente sul PlayStation Store ora possono pre-caricare la beta prima del suo inizio. Nella Beta saranno disponibili le seguenti mappe:
- Campione Hill
- Hotel Royal
- Gavutu
- stella Rossa
- Nido dell’Aquila
I giocatori potranno anche provare le seguenti modalità:
- Champion Hill (Soli, Duo, Trio)
- Deathmatch a squadre
- Dominio
- Uccisione confermata
- Patrol
- Cerca e distruggi (Weekend 2)
Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard, sviluppato da Sledghammmer Games, verrà rilasciato ufficialmente il giorno 5 novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.