Oggi Activision ha rilasciato il trailer di lancio del suo prossimo FPS Call of Duty: Vanguard. Il gioco verrà rilasciato il mese prossimo ma Activision ama semplicemente saltare la proverbiale pistola sui trailer di lancio.
Il “Launch Trailer” di CoD: Black Ops Cold War ha debuttato il 26 ottobre 2020, mentre il gioco è uscito il 13 novembre, quindi il rilascio di questo trailer è da considerarsi normale. Potete trovare il trailer qui di seguito:
Call of Duty Vanguard verrà lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 5 novembre in tutto il mondo. Potete leggere qui le nostre impressioni sulla beta.
“Per tirare due somme, Call of Duty Vanguard da questa beta di prova ne emerge come un ottimo compromesso tra il vecchio e il nuovo, con il piede decisamente pigiato verso l’acceleratore ma senza dimenticarsi di puntare un po’ sulla parte tattica. Tantissima carne al fuoco di cui però servirà altrettanto tempo per capire se verrà apprezzata o meno nell sua totalità. Per ora, vi consigliamo di continuare a giocare, soprattutto in vista del fatto che una volta raggiunto il livello 20 sbloccherete gratuitamente il fucile Rat-a-Tat nella versione finale e prepararvi per la beta cross platform del prossimo week end.”