Spesso e volentieri abbiamo l’arduo compito di riportare notizie legate ad alcuni elementi tossici che sono presenti nel mondo dei videogiochi (e non solo) ma questa volta è totalmente differente: in questo articolo andiamo infatti a segnalare una nuova petizione riguardante Call of Duty: Warzone e due splendidi soldati: Victor e suo figlio Valeriano.
Victor è infatti il papà dello splendido Valeriano, un ragazzo che purtroppo soffre di una grave malattia fin da quando aveva 10 mesi. L’uomo si è fatto notare all’interno di molte community italiane legate a Call of Duty per la splendida forza con la quale affronta una situazione tanto delicata e complicata, non dandosi mai per vinto e facendosi sempre trovare pronto quando un compagno è in difficoltà sul campo di battaglia.
Per questo motivo, visto il grande esempio che Victor dà ogni giorno a tutta la community di COD, ecco la petizione che chiede ad Activision che questo Superpapà possa essere inserito come personaggio giocabile all’interno di Call of Duty: Warzone, così che il suo splendido messaggio possa superare anche i confini italiani.
>>> LINK PETIZIONE <<<
Eccovi la descrizione della petizione:
Alcuni bambini hanno Batman o Iron Man come supereroi, altri hanno il loro papà. Valeriano è uno splendido bambino che soffre di una rara patologia (unica al mondo) e Victor si prende cura di lui da quando aveva 10 mesi.
Victor ha una passione trasmessagli da un altro dei suoi figli: Call of Duty. Il mondo del gaming è ancora malvisto in Italia e ancora oggi viene stereotipato come mero strumento d’intrattenimento per bambini. Per papà Victor invece è un mezzo per raccontare (con poche parole) la sua vita e quella di Valeriano a tutta la comunità italiana di Call of Duty (tra le più famose e frequentate d’Italia).
Quest’ultima ha pensato di rendere omaggio al Superpapà Victor chiedendo alla società sviluppatrice del gioco, ovvero Activision, di inserirlo tramite motion capture come personaggio giocabile all’interno di Call of Duty: Warzone.
Una richiesta forse improbabile ma non impossibile, che andrebbe a lanciare un chiaro messaggio: i videogiochi uniscono (anche a distanza) e non fanno parte di un mondo solamente fatto d’odio.
Tutti vorremmo un eroe come Victor nella vita, ma ci accontentiamo di Verdansk.
>>> LINK PETIZIONE <<<
Descrizione Call of Duty Modern Warfare
Preparati a entrare in azione. Call of Duty Modern Warfare è tornato!
La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.
Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
E la storia non finisce qui.
In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
- Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
- Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
- Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
>>> LINK PETIZIONE <<<
Vogliamo ringraziare con tutto il cuore i ragazzi di Call Of Duty Community Italiana ove è nata l’idea della petizione.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!