Archiviato il capitolo 2018 di Call of Duty che ha visto l’esordio della modalità Battle Royale denominata Blackout a sacrificio della campagna Single Player, in rete si sta ipotizzando su quello che sarà invece il capitolo 2019 della serie, che vi ricordiamo sarà sviluppato da Infinity Ward.
Nei mesi scorsi molti avevano ipotizzato che il capitolo 2019 sarebbe stato Modern Warfare 4, magari con la versione rimasterizzata di Modern Warfare 2 annessa, tuttavia in queste ore un post su Twitter di Ashton Williams, la community manager dello studio, ha rimescolato un pò le carte.
Il teaser trailer che potete vedere nel tweet qui di seguito mostra una gif animata di un teschio, tanto è bastato perchè in molti iniziassero a pensare subito ad possibile riferimento a Call of Duty: Ghosts 2.
https://twitter.com/ashtonisVULCAN/status/1080329677988720641
Tuttavia va detto che il primo capitolo non ha ricevuto una grossa accoglienza dal pubblico, un eventuale sequel quindi dovrebbe disporre di qualche asso nella manica per fare breccia nel cuore dei giocatori.
Le ipotesi di Ghosts 2 però non sono le uniche emerse dopo la pubblicazione del teaser,
Insomma, la deduzione è che nel 2019 potrebbe arrivare Call of Duty: Ghosts 2, molti ritengono infatti che il teschio potrebbe anche fare riferimento al ghost di Modern Warfare 2, rimettendo valida l’ipotesi di Call of Duty: Modern Warfare 4.
Quale sarà la verità? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi! E voi quale sequel preferireste?