Durante il Call of Duty League 2022, il più grande evento CoD competitivo dell’anno, Activision e Infinity Ward hanno annunciato ufficialmente l’evento Call of Duty Next, che ricordiamo sarà trasmesso il 15 settembre 2022 e che avrà il compito di anticipare il futuro del franchise di CoD.
L’evento includerà il reveal del multiplayer di Modern Warfare 2, oltre a nuovi dettagli riguardanti l’attesissimo progetto Warzone 2 ed una versione mobile di Warzone. Vista quindi l’importanza che ricoprirà questo appuntamento, il noto portale online CharlieIntel ha deciso di chiedere alla community della serie sparatutto su Twitter cosa sperano di vedere nel corso di Next.
Call of Duty Next e le speranze dei fan per Modern Warfare 2 e Warfare 2
Il primo elemento chiesto a gran voce dai giocatori è stato quindi una sorta di banco da lavoro per Modern Warfare 2 e Warzone 2, così da poter modificare con ancora più completezza e facilità le armi presenti nei due giochi. D’altronde non è certamente un mistero come la creazione di loadout specifici sia uno degli elementi più importanti ed amati dei vari capitoli della serie. Proprio a riguardo i fan vorrebbero avere anche la possibilità di poter cambiare alcune caratteristiche degli accessori.
La community spera poi che in Call of Duty Next possa essere presentata ufficialmente la modalità DMZ di Modern Warfare 2, oltre ad una modalità competitiva per il multiplayer realizzata con tutti i crismi del caso. Difatti anche in questo caso non è certamente un mistero come i fan di CoD che cercano una modalità competitiva di alto livello siano rimasti molto delusi negli ultimi anni, visto che gli ultimi capitoli della serie hanno peccato in tal senso.
Infine come segnalato da FaZe Testy, attraverso la condivisione di un’immagine dedicata all’iconico cecchino Intervention, la community spera che il multiplayer di Modern Warfare 2 possa includere varie armi ormai iconiche già viste nei presenti capitoli della serie.