Activision ha annunciato la data e l’ora in cui è in programma Call of Duty NEXT, evento dedicato a Call of Duty: Black Ops 6 in programma nello specifico alle ore 18:00 (italiane) della giornata del 28 agosto 2024.
Questo importante annuncio del publisher americano, di proprietà di Microsoft, è avvenuto attraverso la condivisione di un nuovo tweet dove è possibile leggere il seguente messaggio:
“Le informazioni spuntate sul campo non fanno che grattare la superficie. Assistete alla presentazione completa e guardate il gameplay di Call of Duty: Black Ops 6 dal vivo durante COD NEXT il 28 agosto.”
Precisiamo che questo messaggio di Activision fa riferimento ai tanti leak che hanno colpito il sesto ed attesissimo capitolo di Black Ops 6 in queste ore, con tanto dell’intera lista delle mappe emerse in rete di appena un paio di giorni fa.
Aggiungiamo che nel corso del Call of Duty NEXT verranno mostrate non poche sequenze di gameplay di Call of Duty: Black Ops 6, consentendo in questo modo ai fan di potersi fare un’idea più precisa in merito al nuovo capitolo della serie.
Proprio in tal senso sarà molto importante vedere come verranno accolte le tante novità riguardanti il gameplay di Black Ops 6, dove tra queste troviamo senza dubbio il nuovo sistema di movimento omnidirezionale (che non potrà essere disattivato). Segnaliamo che poche ore fa è stato pubblicato il trailer Terminus della modalità Zombie del titolo.
Intel in the field only scratches the surface. Get the full debrief and see #BlackOps6 gameplay LIVE from #CODNext on August 28 💥 pic.twitter.com/7THmdNBD5C
— Call of Duty (@CallofDuty) August 6, 2024