Ieri Activision ha finalmente lanciato in tutto il mondo Call of Duty: Modern Warfare, nuovo capitolo che rappresenta un soft reboot della serie.
Come evidenziato dalle recensioni del gioco, il nuovo titolo di Infinity Ward presenta un comparto grafico decisamente all’avanguardia.
Proprio in tal senso è stato pubblicato in queste ore un nuovo video su YouTube dove viene messo a confronto il frame rate di Modern Warfare nelle versioni PS4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X.
Il risultato più alto lo ottine la console potenziata di Microsoft la quale riesce a far girare il gioco a 4K e 60fps, risultato questo decisamente importante vista la qualità grafica del titolo.
Il video è presente in alto nell’articolo. Buona visione!
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.
I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
L’esperienza di gioco online definitiva
Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.