Ieri Activision ha tenuto il reveal multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, dove insieme ad Infinity Ward hanno svelato tante novità sul gioco oltre che ai contenuti della Dark Edition del nuovo capitolo della serie che rappresenta un soft reboot della serie.
In queste quindi Game Informer ha rivelato che il gioco sarà protagonista della copertina del numero di settembre.
Quindi su questa copertina, presente qui sotto, possiamo vedere alcuni personaggi della serie oltre al celebre ad amato Capitano Price, iconico personaggio della trilogia originale.
Ovviamente Game Informer pubblicherà anche un articolo esclusivo dedicato a Call of Duty: Modern Warfare dopo aver fatto visita ad Infinity Ward a Los Angeles, occasione utile per provare con mano alcune modalità multiplayer con “un player count impressionante e azione su larga scala ed una mappa gigantesca”.
Inoltre saranno presenti tonnellate di informazioni esclusive, interviste, video e altro durante il loro mese di copertura online consultabile al link gameinformer.com/modernwarfare.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è in arrivo il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.
I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
L’esperienza di gioco online definitiva
Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.