Call of Duty: Modern Warfare – pubblicato il Gameplay Trailer di lancio

Questo filmato mostra alcuni spezzoni di gameplay del titolo.

Con l’avvicinarsi del lancio di Call of Duty: Modern Warfare, soft reboot della serie che rappresenta un ritorno alle origini, in questi istanti Activision ha pubblicato il Gameplay Trailer di lancio del gioco.

Questo filmato mostra quindi, come suggerisce il nome, alcuni spezzoni di gameplay del titolo, mostrando delle sequenze di gioco decisamente spettacolari ed arricchite da un comparto tecnico di ottimo livello.

Il trailer è disponibile in alto nell’articolo, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è in arrivo il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole

Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.

I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.

L’esperienza di gioco online definitiva

Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.

Commenti