PC Gamer ha pubblicato una classifica dei giochi più pesanti da installare su PC e alla prima posizione troviamo Call of Duty: Modern Warfare. Il gioco di Activision e sviluppato da Infinity Ward ha conquistato il primo posto del podio con ben 231GB richiesti per l’installazione. Alla seconda posizione, con quasi 100GB in meno rispetto a Modern Warfare, troviamo Hitman 2, mentre al terzo posto Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege. I giochi sono destinati a diventare sempre più ingombranti, in base anche alla risoluzione alla quale vengono renderizzati, motivo per cui lo spazio su disco potrebbe diventare un problema molto serio, considerando anche le SSD che ricoprono un ruolo importante all’interno dell’architettura delle nostre macchine.
Qui di seguito vi lasciamo la classifica dei giochi più pesanti pubblicata da PC Gamer.
- 231GB – Call of Duty: Modern Warfare
- 149GB – Hitman 2
- 131GB – Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege
- 127GB – Microsoft Flight Simulator
- 116GB – Red Dead Redemption 2
- 116GB – Borderlands 3
- 112GB – ARK: Survival Evolved
- 110GB – Assassin’s Creed: Odyssey
- 94GB – Vermintide 2
- 92GB – Destiny 2
- 90GB – Grand Theft Auto 5
- 89GB – Battlefield V
- 86GB – Gears 5
- 86GB – Final Fantasy XV
- 82GB – Baldur’s Gate 3
- 77GB – Forza Horizon 4
- 70GB – Metro Exodus
- 68GB – Half-Life: Alyx
- 67GB – World of Warcraft
- 64GB – Death Stranding
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MODERN WARFARE
Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!
La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.
Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
E la storia non finisce qui.
In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
- Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
- Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
- Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.