Da un paio di giorni gli utenti PlayStation 4 che hanno prenotato l’atteso Call of Duty: Modern Warfare stanno provando in anteprima la nuova Beta Multigiocatore la quale nella giornata odierna è pronta ad accogliere alcune novità.
Innanzitutto dalle 19.00 di oggi, sabato 14 Settembre la Beta è diventata aperta ed è possibile scaricarla gratuitamente tramite PlayStation Store. Inoltre a differenza di quanto annunciato alcuni mesi fa, Infinity Ward ha aggiunto nuovamente la minimappa nel multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, anche se questa mossa sembra essere tutto fuorché definitiva dal momento che lo studio l’ha reintrodotta in occasione del terzo giorno di beta e solo per testarla sul campo come possibile aggiunta o variante.
La decisione infatti è stata presa grazie ai feedback raccolti in rete, portando il team a sperimentare questa soluzione disponibile dapprima solo internamente.
Come dicevamo la reintroduzione non è assolutamente da considerare come definitiva, tuttavia la beta darà indicazioni agli sviluppatori circa il suo utilizzo i quali dovranno capire se la bussola in alto sullo schermo potrà sostituire definitivamente la minimappa oppure no, la quale vi ricordiamo però non mostrerà il fuoco nemico. Il team ha poi aggiunto:
“Stiamo valutando alcune diverse opzioni e vi terremo aggiornati se faremo cambiamenti che vedrete durante la beta”.
Tra le novità di questo terzo giorno di beta troviamo anche un innalzamento del level cap da 10 a 20, oltre ad alcune nuove mappe, modalità e playlist.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal prossimo 25 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.