La modalità Classificata ha debuttato in Call of Duty: Modern Warfare II nel corso della Stagione 2, offrendo ai giocatori un’esperienza competitiva. Ma ovviamente per imporsi come si deve in questa modalità è necessario realizzare i loadout giusti per le armi del gioco, così da essere realmente competitivi. Visto questo fatto abbiamo deciso di inserire in questo articolo i migliori loadout delle armi per la Stagione 2 Reloaded dell’ultimo capitolo principale di Call of Duty.
Indipendentemente da come intendiate giocare, ecco le migliori armi primarie per la modalità Classificata di Call of Duty: Modern Warfare II (grazie a Charlie Intel):
TAQ-56:
- Canna: Canna Tundra Pro da 17,5″
- Sottocanna: FSS Sharkfin 90
- Munizioni: 5,56 ad alta velocità
- Impugnatura posteriore: Demo Cleanshot Grip
- Stock: TV Xline Pro
Il TAQ-56 è un semplice fucile d’assalto da controllare per coloro che preferiscono che le armi a lungo raggio abbiano uno schema di rinculo amichevole. Come con qualsiasi arma competitiva di Modern Warfare 2, la mobilità e l’elevata velocità ADS sono vitali. Pertanto, Demo Cleanshot Grip e TV Xline Pro torneranno utili in quanto aumentano la velocità ADS.
Vaznev 9k:
- Muzzle: Bruen Pendulum
- Sottocanna: Commando Foregrip
- Stock: Stock Otrezat
- Impugnatura posteriore: impugnatura True-Tac
Il Vaznev è un’arma a corto raggio estremamente utile per i giocatori di SMG da utilizzare in Classificata. Il Bruen Pendulum addomesticerà parte del calcio aggressivo dell’arma.
VEL 46:
- Barrel: Tango 228 Barrel
- Sottocanna: Bruen Sync Shot Grip
- Stock: Assalto-60 Stock
- Impugnatura posteriore: impugnatura da soldato Schlager
- Caricatore: 30 Round Mag
Il VEL 46 è salito alla ribalta nella modalità Classificata di Modern Warfare 2 dopo l’aggiornamento Season 2 Reloaded. L’accessorio 30 Round Mag ha migliorato la sua maneggevolezza e mobilità e anche la gamma di danni del VEL 46 è stata migliorata.
SP-X 80:
- Ammunition: .300 High Velocity
- Rear Grip: Schlager Match Grip
- Bolt: FSS ST87 Bolt
- Stock: PVZ-890 TAC Stock
Il fucile da cecchino SP-X 80 è la scelta più popolare, visto che combina le migliori caratteristiche dell’MCPR-300 e dell’LA-B 330 in un unico fucile di precisione. Questa è un’arma caratterizzata da una manovrabilità eccellente, capace di infliggere grandi danni anche dalla distanza.
MCPR-300:
- Munizioni: .300 Mag High Velocity
- Caricatore: 5 colpi Mag
- Impugnatura posteriore: impugnatura Cronen Cheetah
- Stock: FSS Merc Stock
Grazie al suo potenziale di danno, l’MCPR è uno dei migliori fucili di precisione da utilizzare nelle partite classificate.
LA-B 330:
- Barrel: canna R-67 scanalata da 23,5 pollici
- Bolt: Bullone FSS ST87
- Stock: ZLR T70 Pad Extension Stock
Se state cercando un’alternativa al pesante fucile da cecchino MCPR-300, allora vi consigliamo di dare un’occhiata al LA-B 330. Questo cecchino veloce e scattante può rivelarsi un’opzione letale nelle mani giuste quando giocate a Cerca & Distruggi.
La pistola X12:
- Muzzle: XRK Ventor-900
- Trigger Action: XRK Ligting Fire
- Impugnatura posteriore: Cronen Lima-6
L’X12 è l’arma preferita come arma secondaria nella modalità Classificata di Call of Duty: Modern Warfare II. È la pistola più veloce disponibile e per questo motivo i professionisti del CDL hanno deciso di utilizzarla.
Modalità Classificata Combat Knife in Cerca & Distruggi:
Il Combat Knife è altamente raccomandato per i giocatori che mirano a raggiungere le loro posizioni di potere preferite in Cerca e Distringi il più velocemente possibile. Il Coltello funziona in tandem con Double Time per aumentare drasticamente la durata del proprio Tactical Sprint.
Gli equipaggiamenti migliori da utilizzare nella modalità classificata di Call of Duty: Modern Warfare II:
Scegliete tra la granata a frammentazione o Semtex. Quando si tratta di tattiche, la potente granata stordente è perfetta per rallentare i giocatori in modalità classificata.
I migliori Perk da utilizzare per la modalità classificata di Call of Duty: Modern Warfare II:
Per i primi due slot Perk, vi consigliamo di optare per due dei seguenti tre vantaggi: Double Time, Battle Hardened e Bomb Squad. Battle Hardened e Bomb Squad sono consigliati per Hardpoint e Control, mentre Double Time dovrebbe essere equipaggiato per Cerca e Distruggi. Fast Hands è la scelta ottimale quando si tratta dello slot Bonus Perk. Mentre Fast Hands dovrebbe essere la vostra scelta principale, Focus può aiutarvi a ridurre il sussulto dell’arma con i loadout di armi AR a lungo raggio.
Ovviamente, Cold Blooded dovrebbe essere equipaggiato solo quando un giocatore nemico ha ottenuto una serie di uccisioni.
I migliori aggiornamenti da campo per la modalità classificata di Call of Duty: Modern Warfare II:
I giocatori di Modern Warfare 2 che desiderano giocare alla modalità Classificata possono scegliere tra Dead Silence e il Trophy System come aggiornamento sul campo preferito. Una squadra ben bilanciata di quattro persone vorrà avere due giocatori che gestiscono Dead Silence e due giocatori che gestiscono il Trophy System. Questo è un qualcosa di particolarmente utile nelle modalità con respawn.
Intanto sapevate che Al Bagra Fortress è stata rimossa dalla modalità Controllo?