Come molti dei giocatori che continuano tutt’ora a giocare a Call of Duty: Modern Warfare sapranno, la versione del 2019 di Raven Software è stata ostacolata da vari bug ed errori recenti, che tutti sospettano siano dovuti ai costanti aggiornamenti rilasciati per la popolare modalità battle royale del gioco, Warzone. Modern Warfare è un Call of Duty, con molti giocatori che continuano a divertirsi nelle sue varie modalità multiplayer. Tanto che i giocatori ora chiedono persino che Modern Warfare e Warzone si dividano completamente una volta rilasciato il prossimo Call of Duty: Vanguard.
I fan di Call of Duty hanno avuto la conferma che il prossimo capitolo del franchise si chiamerà Vanguard e sarà sviluppato da Sledgehammer Games, lo stesso team di sviluppo creatore di Call of Duty: WWII. Con questa notizia, alcuni fan tramite Reddit hanno voluto esprimere le loro opinioni su come pensano dovrebbe funzionare l’integrazione di Warzone. L’utente di Reddit krushna1 ha espresso i suoi desideri, dicendo: “Quando Call of Duty 2021 uscirà, penso che il Battle Royale sarà finalmente separato da Modern Warfare. Perché se il Battle Royale si dovesse attenere a Modern Warfare, dovrò continuare a scaricare stupidi aggiornamenti per il Battle Royale”. Qui di seguito il post pubblicato su Reddit dall’utente:
I giocatori hanno riscontrato numerosi problemi, tra cui wallhack e armi come il FinN LMG con un bug che impedisce ai giocatori di vedere a cosa stanno sparando. I costanti aggiornamenti di Warzone potrebbero essere la fonte di questi problemi, poiché introducono Bug non intenzionali in Modern Warfare. Una separazione dei due giochi libererebbe anche una grande quantità di spazio di memoria per i giocatori che vogliono solo installare Modern Warfare. Anche se è passato qualche anno dall’uscita, Call of Duty: Modern Warfare è ancora un gioco molto popolare, con nuove mappe che sono state introdotte di recente per i giocatori.
Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.