Finalmente ci siamo: Activision ed Infinity Ward hanno infatti annunciato la data di uscita della Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, season che ricordiamo essere stata rinviata dal team di sviluppo a tempo indeterminato per la delicata questione di George Floyd negli Stati Uniti.
Quindi i nuovi contenuti della Stagione 4 approderanno nei giochi alle ore 08:00 di domani giovedi 11 giugno, mentre in precedenza erano attesi alle 19:00 del 3 giugno.
Per chi non lo sapesse comunque quest’attesa Stagione 4 vedrà l’amato Capitano Price gettarsi nel multiplayer del gioco come nuovo Operatore, cosa questa resa a dir poco necessaria a causa dall’instabilità a Verdansk in seguito alla caduta dell’Armistizio.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.
I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
L’esperienza di gioco online definitiva
Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.